PAVIMENTI E RIVESTIMENTI


Spinazza, con oltre 50 anni di esperienza nel settore della pavimentazione, offre una vasta area espositiva di piastrelle per pavimenti e rivestimenti, ed è in grado di proporvi tante soluzioni per la vostra casa, dal gusto elegante e classico a quello di design. La posa in opera, accurata e precisa, è eseguita da personale dipendente sotto la direttiva aziendale.

Pavimenti in ceramica ed effetto legno

I pavimenti in ceramica ti permettono di rinnovare l’intera stanza, scegliendo il colore che più si addice al tuo arredamento e anche ai tuoi gusti. Il materiale ha ottime caratteristiche meccaniche superficiali.
Questo significa che il pavimento in ceramica sarà resistente a graffi, al deterioramento e all’abrasione, in modo tale da durare a lungo nel tempo. È un materiale adatto ad interni ed esterni.

Rivestimenti in ceramica

Le piastrelle in ceramiche per il bagno e la cucina. I rivestimenti in ceramica sono la soluzione più pratica e funzionale, grazie alla sua eccezionale durevolezza e alla grande versatilità estetica che permette di creare lo stile adatto a te. Infatti, ne esistono con diverse rifiniture, dimensioni delle piastrelle, design e tecniche di lavorazione. Oltre al lato estetico, viene scelto per la sua capacità di sopportare carichi ingenti, senza subire deformazioni, e la sua resistenza all’acqua e alla maggior parte degli agenti chimici.

Mosaico

Il mosaico è un rivestimento composto da piccoli elementi denominati “tasselli” ed è utilizzato per rivestire pavimenti e pareti. Si utilizza come semplice rivestimento, o decorazione, fino ad arrivare ad essere una raffinata composizione di alto valore pittorico. Si possono utilizzare molti tipi di materiali, e miscelarli insieme: vetro, pietra, ceramica smaltata, gres porcellanato, marmo, oro e argento.

Pietra

Le pietre e i mattoni ricostruiti possono essere utilizzati per decorare e abbellire ogni angolo della vostra casa, sia all’interno che all’esterno. Rendono unici e di carattere gli ambienti in base ai vostri gusti. Sono costituiti dal 90% da graniglia, polvere di pietra, quarzo ed altri materiali inerti, uniti tra loro per mezzo di leganti speciali, e rifiniti con pigmenti coloranti stabili alla luce del sole.