Le minipiscine portano il benessere a un livello straordinario, da vivere come un piccolo mare privato, nella piena comodità della propria casa.
Il sistema di sanificazione dell’acqua UV-C offre alle spa domestiche le più recenti innovazioni nella tecnologia di trattamento dell’acqua mediante raggi UV-C. Questo trattamento dell’acqua è ipoallergenico e praticamente efficace al 100% nel distruggere batteri, virus e contaminanti di natura idrica.
L’acqua a sfioro crea un’atmosfera unica per immergersi nell’esperienza di un’area benessere di lusso comodamente a casa. L’illuminazione centrale e l’esclusiva cromoterapia a 12 LED offrono atmosfere speciali. Le sedute non separate consentono di rilassarsi perfettamente, fino a 6 persone.
La spa Everest rende indimenticabile la vostra esperienza di rilassamento grazie ai molti comfort. Una spa particolarmente accessoriata: comprende due pompe massaggiant e il sistema Pulsar™, pannelli aggiuntivi, l’applicazione SmartPhone, Oxygen Therapy viene fornita di serie.
Aquabike è consigliata per chi è alla ricerca di un allenamento completo, necessita di fare esercizi per la riabilitazione o semplicemente ama pedalare. Offre l’esperienza di una vera remata e allo stesso tempo, è possibile usare solo l’estensore per cimentarsi in una serie di diversi esercizi.
Il rivestimento assicura resistenza ai raggi UV, all’acqua, ai graffi e alle ammaccature.
Realizzata non solo per apparire bella, ma anche per superare tutte le norme di idromassaggio e l’ergonomia di alta qualità, per piacevoli sensazioni.
Soluzione fuori terra che si adatta a qualunque spazio sia interno che esterno. Ampia gamma di rivestimenti e optional hi-tech.
Si installa agevolmente, senza necessità di particolari predisposizioni idrauliche o vani tecnici dedicati: basta riempirla d’acqua e collegarla alla rete elettrica. La temperatura dell’acqua è mantenuta automaticamente dal sistema. Il Vs. benessere è pronto!
In questa Spa il livello dell’acqua sfiora sempre il bordo vasca: l’acqua tracima nelle canaline e viene recuperata nella vasca di compenso. Il rabbocco dell’acqua avviene in modo automatico, con acqua sempre filtrata e ripulita da ogni impurità.
L’ozonizzatore automatico contribuisce ad aumentare l’efficacia del sistema filtrante, neutralizza la proliferazione batterica, garantendo massima igiene.